In anteprima esclusiva all’Hollywood di Milano la presentazione della nuova piattaforma "Kreative Art Design" della dott.ssa Karine Aivasian

 



di Maurizio Zanoni




Una serata di grande prestigio e raffinatezza è in procinto di svolgersi nel cuore della città meneghina. Venerdì 1 marzo 2024, alle ore 20.00, la luminosa cornice della discoteca Hollywood di Milano, sita in Corso Como 15, si animerà per accogliere un'esclusiva cerchia di ospiti provenienti dal mondo dell'arte e del design internazionale. Il motivo di tanta attesa? La presentazione della nuova piattaforma internazionale Kreative Art Design, ideata e curata personalmente dalla dottoressa Karine Aivasian, residente da circa 20 anni nel Sud Est Milano (San Donato Milanese). 


Questo evento, rigorosamente a inviti nominativi, vedrà la partecipazione di rinomati artisti, galleristi, designer e molte altre personalità di spicco nel panorama mondano dell'arte e del design. Sarà un'occasione unica per entrare in contatto con le ultime tendenze e le più innovative proposte nel settore, grazie alla visione e alla dedizione della dottoressa Aivasian. Karine Aivasian, grazie alla sua lunga esperienza e alla collaborazione con professionisti di alto profilo, ha sviluppato un metodo moderno nell'ambito della progettazione degli interni.




Design d'autore e opere d'arte nella piattaforma Kreative Art Design


La sua piattaforma Kreative Art Design rappresenta un ponte tra il design d'autore e le opere d'arte, creando spazi unici che riflettono l'individualità e lo stile dei suoi clienti. Attraverso un approccio distintivo e olistico, Karine personalizza gli ambienti in base alle esigenze e alle preferenze dei suoi clienti, trasformandoli in rifugi di bellezza e comfort. La missione di www.kreativeartdesign.com va oltre la semplice transazione commerciale. Karine agisce come promotrice culturale, collaborando con talentuosi artisti e designer per condividere emozioni, storie e visioni uniche. La sua piattaforma si configura come un ambasciatore della bellezza e dell'arte italiana nel mondo, offrendo non solo prodotti artistici di alta qualità, ma anche esperienze che nutrono l'anima.

Di questa iniziativa Loredana Trestin, importante Art Manager, gallerista, creativa e critica dice: «La creatività: terapia per l’anima, respiro per la vita. Nelle forme e nei suoni dell’arte, troviamo la medicina per l’anima, un rimedio eterno che cura le nostre gioie e le nostre pene, trasformando la vita in un interrotto capolavoro». 

I soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto


Il progetto web è stato sviluppato da Yoto, una giovane e dinamica Web Agency che pone al centro l'accessibilità e la sostenibilità ambientale. La comunicazione è affidata a Taacnews, mentre l'organizzazione dell'evento è curata da Nightfashion.Sarà una serata indimenticabile, all'insegna dell'arte, del design e della bellezza, che lascerà un segno indelebile nel panorama dell'arte contemporanea.



Commenti