L'esuberante talento del rocker Mister Pipoli e i suoi due brani inediti presentati al Festival Arts & Music di Milano


Il rocker pugliese Mister Pipoli ha presentato con grande successo a Milano nell'ambito del Festival Arts & Music, due brani inediti intitolati "Orgoglio e Dignità" e "Mai paura mai". 

di Luciana Rassati


Mister Pipoli (alias Giuseppe Pipoli) di Monopoli (Bari) è un artista che si colloca nel filone musicale denominato "Rock progressivo italiano". Nato nella terra di Puglia ma legato da anni alla Liguria, il rocker pugliese, dopo il successo ottenuto al Festival Arts & Music di Milano, dove ha presentato due brani inediti del suo repertorio molto applauditi dal pubblico presente, è in partenza per il suo prossimo concerto che si terrà a Bordighera.




Mister Pipoli, nella location "Chiosco della musica" a Bordighera, canterà i più famosi brani del suo repertorio tratti dai quattro album di canzoni inedite. Non mancheranno brani dall'ultimo album dal titolo "Cambio di Rotta" che ha riscosso sul web moltissime visualizzazioni. 

Appuntamento quindi per il concerto rock di Mister Pipoli a Bordighera il 29 luglio alle ore 21.00




Per la prossima stagione autunnale il rocker sarà impegnato in una nuova produzione con un rinnovato team di musicisti, autori e compositori dei quali però, non possiamo ancora svelarvi nulla.


 __________________________________________________ 


BIOGRAFIA


Giuseppe Pipoli in arte Mister Pipoli, originario di Monopoli (Bari) inizia la sua carriera artistica nel 1989 con la partecipazione al Festival degli Sconosciuti di Ariccia, organizzato da Teddy Reno e Rita Pavone.

Nel 2011 partecipa alle finali del programma televisivo X-Factor. 

Nel 2012 viene eletto personaggio al Talent Up di Sanremo. 

Nel 2014 ottiene un secondo posto nazionale su SF Radio Network di Roma con il brano inedito "Era ora" tratto dal primo album intitolato "Confusionario Caotico".

Nel 2018 partecipa alle semifinali del Festival Sanremo Rock.

Nel 2020 partecipa alle finali nazionali di Casa Sanremo 2020. 

Mister Pipoli oltre ad aver collaborato con musicisti di fama nazionale e internazionale, ha all'attivo ben quattro album di inediti, inoltre si è esibito in diversi ed importanti teatri e piazze italiane quali il Teatro Casinò Municipale di Sanremo, Piazza Sansiro Città di Sanremo, Palazzo Tagliaferro di Andora.  




Commenti